Toso moto

La concessionaria “TOSO MOTO di Toso Ivano” rileva vecchia gestione "CONTI MOTO" nel 2014 come espressione della passione per le moto di Ivano che porta nel suo bagaglio la partecipazione a diverse Ducati Cup e Ducati Challenge conquistando ottime posizioni.

L'azienda è  punto di riferimento per i motociclisti lecchesi e non; sceglie di rappresentare Ducati e Suzuki, come concessionaria ufficiale per la città di Lecco e provincia.

Lo showroom accoglie i Clienti in un’ampia esposizione di moto e scooter nuovi della gamma Suzuky e Ducati.
L'esperienza e la professionalità sono garantiti da uno staff che vi seguirà, con disponibilità e cortesia, dall'acquisto all'assistenza post-vendita.
Ivano vi aspetta a  Lecco nell' area espositiva, per proporvi moto e scooter nuovi e usati, a prezzi competitivi, centro assistenza altamente qualificato, magazzino ricambi, abbigliamento tecnico e tempo libero, accessori delle migliori marche.

Qualità, competenza e attenzione alle esigenze del Cliente sono i punti di forza della filosofia che anima la “TOSO MOTO”. Non semplici clienti ma veri “Amici” a cui dare sempre il giusto consiglio da veri appassionati!

 

 

 

Informativa

Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per mostrati servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più̀ o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clica sul pulsante Leggi. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo.